Grande successo dell’openday Smartgoalindividual

 

Grande successo della Smartgoalindividual  nella giornata di sabato 24 febbraio in collaborazione con la Polisportiva bellavista ha dato la possibilità a tanti bambini si allenarsi con il metodo Smart.

Tanto divertimento … Tanti sorrisi …. Tanti emozioni……

L’open day era aperto a tutte le categorie dai più piccoli ai grandi , tutti i bambini erano suddivisi in età hanno partecipato alle Smartchallenge con il Mister Angelo nel campo 1, nel campo 2 si sono sfidati in piccole partite in superiorità numerica, dove dovevano mettere in pratica tutti i gesti  tecnici appresi sotto alla gestione del Mister Nicola .

Nel Campo 3 invece tanti protagonisti si sono messi in gioco con il Fondatore del progetto SmartGoal , si sono allenati in tante esercitazioni sul passaggio e controllo finalizzato al tiro ,oltre ad affrontarsi su 1V 1 tutto sotto l’occhio del Responsabile Antonio Bellavista.

Sicuramente per tutti i bambini che hanno partecipato è stata un’esperienza fantastica sotto tutti i punti vista tecnico psicologico .

Alla fine degli allenamenti tutti i partecipanti hanno ascoltato una breve Frase tratto dal Film “alla ricerca della felicità” dove dice è invoglia tutti gli sportivi a non mollare mai e ad inseguire i propri sogni e obiettivi .

Il metodo Smart ti aiuta a crescere non solo nella parte tecnica ma anche sulla parte Psicologia .

Il responsabile Antonio Bellavista Entusiasta del Progetto ci invita a ritornare al più presto nel suo impianto Sportivo ,sicuramente una collaborazione mensile .

Il Fondatore del progetto ringrazia tutti i genitori bambini e collaboratori della Polisportiva Bellavista .

Ricordate nulla è impossibile basta credere in se stessi Tutto è possibile .