Elia Fanelli

Fondatore del Progetto
Head Coach
Nato a Bari nell’87 già da piccolo inizia a intraprendere la passione per questo Sport dove gioca nei campi di periferia di Bari. Inizia a giocare in squadre dilettanti dopodichè entra nel professionismo giovanile.
Cresce e si diverte già da piccolo in campo, sembra un allenatore in campo avendo tanta personalità è cosi è stato.
Nel 2011 arriva la chiamata dei camp estivi della Juventus fc e si trasferisce a Torino inseguendo un sogno: arrivare ad allenare nel professionismo.
Nel 2012 si abilita come allenatore oltre ad allenare in Juventus primi calci studia per creare Smartgoalindividual, che nel frattempo è diventata una bella realtà.
Come allenatore oltre ad allenare in Juventus primi calci dopo due anni approda a Cuneo dove allena x 2 anni gli allievi nazionali con bei risultati in campo e fuori campo.
Dopo arriva per un anno la chiamata della rappresentativa piemontese, un altro tipo d’incarico come selezionatore, nel 2018 approda con un bel ritorno a Cuneo con la juniores Nazionale, l’anno seguente viene chiamato nel calcio dei grandi in Eccellenza con l’Atletico Torino dove subentra e riesce a salvare i torinesi.
Nel 2020/21 approda alla FC Pro Vercelli 1892 come allenatore della juniores nazionale.
Oltre ad essere un allenatore Professionista è il Fondatore del metodo Smart dove tutti i giorni allena i ragazzi per farli crescere e migliorarli per il sogno comune “diventare calciatore”.

ALESSANDRO PALLADINO​

Allenatore Coni Figc ex calciatore del Ac Cuneo Calcio

                           MASSIMO RACCA ALLENATORE UEFA B CON ESPERIENZE SUMMER CAMP JUVENTUS .QUALIFICATO COACH SMART.    

Copyright ASD SmartGoal Individual - Cookie Policy - Privacy Policy