
Il metodo Smart lavora sempre con tecnologia avanzata, dove tutti i partecipanti si mettono in gioco con degli allenamenti specifici studiati e ideati personalmente .
Il progetto Smart in questione si tratta di un idea innovativa riguardo lo sviluppo ottimale di una sessione di allenamento individuale e di gruppo ad alta intensità. L’obiettivo è rifare i gesti tecnici in forma dinamica a corto di ossigeno e sotto stress cognitivo.
I nostri obiettivi è migliorare il dominio della palla in forma dinamica è insistendo tanto sull’utilizzo della suola . Il secondo step è incrementare la velocità durante i tanti cambi di direzione .
Il terzo step è mettere le basi per una miglior futura capacità di predizione e adattamento alle diverse situazioni di gioco.
Se vuoi diventare un calciatore professionista bisogna allenarsi e sacrificarsi ogni giorno .
Vuoi allenarti da Professionista mandaci un email a info@smartgoalindividual.it